PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
direzione@technogamma.info
Parma, Italy
Parma - Italy
Adipe e Cellulite- Radiofrequenza - Estetica
RADIOPHOR è un dispositivo controllato a microprocessore per un emissione di RF in assoluta sicurezza,da usare per il trattamento del viso, decolleté e corpo. RADIOPHOR sfrutta l’effetto dell’emissione RF sui meccanismi cellulari fisiologici per ottenere un duraturo ringiovanimento del viso, attenuando le rughe e la lassità cutanea
VELA MAGIE RF looks set to revolutionise the treatment of
cellulite and localized fat whilst toning and firming dramatically
the treated zone with no risk and side effect. Based on a
new multiactive system that combines Radio Frequency
Electromagnetic Waves to an exclusive cooling system is a
generator of electromagnetic energy at highcomputerized
frequency that works towards the membrane of the fat cell to
fight , in just few session , adipose cushions and cellulite like
anonsurgical alternative to Liposuction and Liposculture.
RF ACTION è un dispositivo controllato a microprocessore per un emissione di RF in assoluta sicurezza, a dosi e frequenze preimpostate a seconda della zona da trattare (viso, decolletè e corpo). RF ACTION sfrutta l’effetto dell’emissione RF sui meccanismi cellulari fisiologici per ottenere un duraturo ringiovanimento del viso, attenuando le rughe e la lassità cutanea; può essere utilizzato per i trattamenti anti aging e nelle cicatrici post-acne.
RF SOUND ONE è un sistema localizzato per il modellamento della silouette. L’apparecchiatura può emettere sia solo ultrasuono, sia solo radiofrequenza oppure ultrasuono e radiofrequenza combinati. L’azione sinergica di ultrasuono e radiofrequenza che interagiscono con la membrana dell’adiposità rende più veloce ed affettiva l’azione di rimodellamento ed aggiunge anche un effetto tonificante grazie all’azione di stimolazione del collagene della radiofrequenza.
TECNOCAVITY è un apparecchio computerizzato (chiamato in seguito “apparecchio”) che utilizza corrente elettrica a radiofrequenza e ultrasuoni con effetto “cavitazione”, per l’impiego terapeutico.
Queste emissioni (di energia elettrica e meccanica), erogate da un manipolo raffreddato, manovrato dall’operatore, aiutano a combattere in poche sedute cuscinetti adiposi, in assenza di effetti collaterali
E’ l’ultimo e più efficace strumento non cruento per il trattamento della cellulite e degli accumuli adiposi. La sinergia dell’ultrasuono cavitazionale associato alla radiofrequenza, infatti, facilita la riduzione del volume delle cellule adipose principalmente attraverso i sistemi linfatico ed urinario, mentre la “testa fredda” ne attua l’effetto a minori energie ultrasoniche erogate. A questo si aggiunge, la tonificazione dei tessuti trattati, grazie alla stimolazione della produzione di collagene della radiofrequenza stessa.